Siamo la ShapEng, il vostro partner di fiducia per prodotti e sistemi di stampaggio ad iniezione e plastificazione per estrusione.
Poniamo la qualità e la vostra soddisfazione al centro. La ricerca dell’innovazione è ciò che ci rende speciali.
Selezioniamo materiali di alta qualità pensati per resistere all'usura. Ci assicuriamo che ogni componente sia costruito per mantenere elevate prestazioni nel tempo.
Offriamo servizi e prodotti per ridurre i costi della vostra produzione garantendo così anche il risparmio energetico.
La nostra esperienza ci consente di progettare soluzioni adatte alle vostre esigenze specifiche, garantendo prodotti e prestazioni ottimali.
Monitoriamo costantemente l'usura dei componenti, garantendo la massima durabilità. La nostra consulenza tecnica vi aiuterà a superare le sfide più difficili.
I nostri esperti sviluppano viti e puntali progettati per ottimizzare il processo produttivo di plastificazione. Ricerca costante e innovazione ci consentono di offrire soluzioni innovative ed all'avanguardia.
Offriamo questo servizio su viti, cilindri e teste cilindro con l’obiettivo di ripristinare quei componenti fortemente usurati durante il processo di plastificazione. Abbattiamo gli sprechi dando nuova vita ai materiali.
Effettuiamo direttamente in loco approfondite misurazioni e controlli sui componenti per valutare l'usura ed identificare le potenziali problematiche.
Produzione di componenti sottili, come fogli, lastre e membrane. Coperture, profili per finestre, porte e sistemi costruttivi.
Produzione di tubi in plastica per una vasta gamma di applicazioni.
Economia circolare e industria del riciclo, come separatori e componenti per la rigenerazione della plastica.
Produzione di imballaggi alimentari, contenitori, bottiglie, tappi e serbatoi.
Produzione di componenti, come pannelli interni, paraurti, serbatoi, pneumatici, battistrada, cinture, pareti laterali.
Processo in cui il materiale viene fuso e iniettato ad elevata pressione all'interno di uno stampo chiuso, soddisfando una vasta gamma di requisiti. Il contatto tra i componenti del gruppo di plastificazione con le varie tipologie di materie plastiche, richiede particolare esperienza ed attenzione nella progettazione e produzione di tali componenti.
Processi continui e costanti dove i prodotti estrusi hanno una sezione costante, con lunghezza definita da un taglio. Processi in cui le lavorazioni avvengono con materiali plastici dall’elevata viscosità o dall’estrema fluidità. I gruppi possono essere suddivisi in gruppi di estrusione a singola vite e a doppia vite.